Pubblicità

Recensione Softonic

Scopri la Bellezza dell'Architettura con il Museo Virtuale dell'Architettura

Il

Virtual Architecture Museum è un'applicazione per dispositivi Android che permette agli utenti di esplorare splendide opere di architettura che non esistono più o sono rimaste idee non realizzate degli artisti. L'app fornisce un tour virtuale di vari capolavori architettonici, tra cui il Grand Kremlin Palace, il Monastero di Chudov, il Convento dell'Ascensione e molti altri. Con l'app, gli utenti possono viaggiare nel tempo, ricostruire monumenti in rovina e volare sopra la città.

L'app non è solo per gli appassionati di storia ma anche per gli architetti, gli studenti delle scuole di architettura e gli amanti dell'arte. Fornisce uno strumento favoloso per esplorare l'architettura che non è mai stata costruita e vederla quasi "viva". L'applicazione ha una guida che sa tutto per accompagnare gli utenti in un tour del luogo che saltano tramite l'applicazione.

Il Virtual Architecture Museum è gratuito da scaricare e utilizzare ed è un progetto del Museo di Stato di Architettura Schusev iniziativa e supportato dal Ministero della Cultura della Federazione Russa. L'applicazione incorpora un vasto pool di informazioni uniche, presentate in modo divertente, il che la rende un ottimo complemento per genitori e insegnanti che desiderano far conoscere ai loro figli la cultura e la storia.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Virtual Architecture Museum

Hai provato Virtual Architecture Museum? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.